Cerca nel blog

lunedì 8 giugno 2015

Auguri piccola mia!!!

Auguri piccola mia.
Questo giorno è finalmente arrivato....la tua prima comunione!!!!!!!
L'hai aspettato tanto, ti sei impegnata con il catechismo, le prove dei canti, non hai dormito tutta la notta dall'agitazione.
E poi eccoti li, che entri in Chiesa con le mani giunte, e gli occhi pieni di emozioni. E mi sono emozionata anche io. Io sempre così dura, così restia a esternare le mie emozioni, questa volta non ce l'ho fatta. Perché voi, tu e i tuoi 2 fratellini, mi avete cambiata e certe volte le lacrime proprio non riesco a trattenerle.
Dal mio posto ti vedevo proprio bene. Così fiera tra i tuoi amici. E poi...a cerimonia quasi terminata, dopo il momento più importante di tutti, ti è passata vicina la tua amica Loredana, forse la più cara che hai, e vi siete strette in un abbraccio. Questo si....questo tuo abbraccio me lo porterò sempre nel cuore, tra i ricordi più cari.
Il pranzo al ristorante, le corse nel cortile, e poi ancora una pizzata a casa per stare ancora tutti insieme e rendere infinita questa giornata.
Ti sei divertita, tanto.
E spero con tutto il cuore che rimanga vivo dentro te il ricordo di questa splendida giornata.
Stai diventando grande piccola mia.!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Che bellissima emozione! Per lei, per te.
    Auguri, che la Luce che le è entrata nel cuore con la sua Prima Comunione la guidi sempre.
    A ottobre anche la mia monella inizierà a frequentare il corso di preparazione alla Prima Comunione insieme a praticamente quasi tutti isuoi compagni di classe, sarà una cosa bella.
    Un abbraccio cara Nene, ti penso sempre con affetto!

    RispondiElimina