Cerca nel blog

venerdì 20 agosto 2010

31

Eh si.... e con oggi son 31. E come faccio anche solo a far finta di dimenticarmi che oggi è il mio compleanno con Nena che ogni momento parte con la canzoncina "tanti auguri a teeeeeeee"?
Giornata cominciata decisamente bene. Mile e Chico che mi saltano addosso mentre ancora io sono nel letto e mi gridano nelle orecchie "tanti auguri mamma"....mio marito ancora più gentile e premuroso del solito.....va tutto decisamente alla grande.
Ed ora porto al braccio un orologio stupendo.
Io adoro gli orologi...ne ho tantissimi sparsi per casa, nei mobili, sul muro, al braccio....li adoro da quando avevo 3 anni...da quando mi feci comprare il primo ad una fiera....tutto rosso, di plastica, che naturalmente nemmeno funzinava.....
Ora, quello che porto al braccio è un regalo di mio marito. Un orologio stupendo, costato 80,00 €.... ma che ho comprato soltanto perchè avevo vinto un buono da 100.00 € da spendere in quella galleria di negozi...perchè altrimenti, quell'orologio, ora sarebbe ancora in vetrina. Perchè mai avrei speso una cifra simile per un "gingillo" da tenere al polso....
La cosa più assurda della giornata però è la torta. Io che adoro cucinare, che faccio torte per la mia famiglia, per i parenti, per amici......oggi, per me, la torta me la sono comprata in pasticceria... è un paradosso, lo so, ma è andata proprio così. Domani partiamo per una settimana di mare, quindi il mio frigo è vuoto. Non un uovo, non uno Yogurt, nulla di nulla....e con che cosa me la facevo una torta?
E così sono andata a comprarla...una semplicissima, ma alquanto gustosa crostata al limone!!!!!
I miei 10 minuti sono scaduti...ora devo tornare alla mia vita di sempre, ai bimbi che mi chiamano, a Nena che mi aspetta per continuare a fare il puzzle d biancaneve...
Volevo solo passare per un saluto, e per dirvi che, anche se non sono riuscita a lasciare nessun commento, ho sempre letto i vostri aggiornamenti.
E Maris.....bentornata!!!!!!!!! La prossima volta che senti Antonio scalciare, fagli una carezzina da piena di affetto da parte mia.
A presto care amiche mie....

venerdì 6 agosto 2010

quasi vacanza....

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro.
E non ho molto tempo per scrivere perchè è tempo di pulizie in ufficio. Fino al 01/09 serrande abbassante, pc coperti e riparati dalla polvere...
Ora devo cancellare dal computer tutto ciò che non dovrebbe esserci, faccio un pò di pulizia e poi me ne vo con destinazione ferie.
Non so con quale frequenza da casa riuscirò a scrivere, ma qualcosa ogni tanto farò.
martedì sarà il compleanno di Nena....4 anni....
Il 20/08 sarà il mio......
Il 22 partiremo per il mare.....
Avrò tanto da raccontare, speriamo che il tempo sia clemente con me, non passi troppo in fretta scivolandomi tra le mani senza darmi la possibilità di fare tutto ciò che vorrei.
Auguro a chiunque passi di qua buone ferie, buone vacanze....buona vita, insomma, intutti i senti.
E... Miky.....comportati bene!
A presto
Deni